Tel: 0683772646 - Mail: ordini@labottegadelceliacoshop.it

Tel: 0683772646 - Mail: ordini@labottegadelceliacoshop.it

Servizio clienti

Spedizioni

Le spedizioni sono affidate al corriere SDA.

Il contributo per le spese di spedizione è di €6,90. Spedizione gratuita per ordini superiori a €89,90.

Dal momento della spedizione i tempi di consegna sono indicativamente di 1-2 giorni lavorativi.

I tempi di consegna potrebbero variare nelle regioni di Italia quali Calabria, Sicilia e Sardegna.

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. La consegna viene effettuata al piano strada.

Quando l’ordine viene affidato al corriere, SDA invierà una email al cliente con tutte le informazioni per il tracciamento.

Il cliente può scegliere tra 3 metodi di consegna:

1) A domicilio del destinatario e/o “Poste da te” (se richiesto dal cliente).

2) All’ufficio postale, dove la durata della giacenza è di massimo 7gg lavorativi che decorrono dal giorno successivo a quello di arrivo della spedizione presso l’ufficio postale. Il destinatario sarà avvisato via SMS e/o e-mail dalle Poste dell’arrivo della spedizione presso l’ufficio postale.

3) In uno dei punto poste abilitati (collect point, locker). Le spedizioni inviate ai punti poste non possono superare le seguenti dimensioni: 36x37x56 cm.

Metodi di pagamento

Su labottegadelceliacoshop.it è possibile utilizzare uno tra i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carte di credito appartenenti ai circuiti VisaMastercard, MaestroAmerican ExpressDiscover
  • Bonifico bancario (la spedizione sarà effettuata al momento della ricezione del bonifico)
  • Contrassegno (pagamento alla consegna), con un costo aggiuntivo di € 4,00 presso il proprio domicilio, € 4,50 presso l’ufficio postale.
  • Satispay 
    ATTENZIONE: Con il pagamento in contrassegno ci si impegna a ricevere l’ordine effettuato. Nel caso in cui il pacco non venga consegnato e l’importo da pagare in contrassegno non venga riscosso dal corriere, le spese di spedizione saranno addebitate al cliente.

Rimborsi

LA BOTTEGA DEL CELIACO CONSIGLIA AI PROPRI CLIENTI DI ACCETTARE SEMPRE IL PROPRIO ORDINE DAL CORRIERE CON RISERVA DI CONTROLLO.
 
 Il rimborso di uno o più prodotti viene applicato nei seguenti casi:
– Il prodotto ordinato e pagato risulta mancante in magazzino al momento della composizione dell’ordine.
– Il prodotto risulti non conforme/deperito. In questo caso sarà però necessario inviare una o più foto all’indirizzo mail ordini@labottegadelceliacoshop.it come prova di veridicità. 
– La confezione o il prodotto stesso risulti danneggiato/fallato a causa del trasportatore (previa accettazione con riserva di controllo del pacco).

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti è indicata nella pagina del singolo articolo. Tale disponibilità è riferita al giorno stesso. Dato il simultaneo acquisto dei prodotti da parte di altri clienti sul sito, non è da considerarsi comunque priva di eventuali cambiamenti non indicati in fase di acquisto.

I tempi di spedizione in base alla disponibilità, sono indicati nella sezione “Spedizioni” della pagina “Servizio Clienti”